Toyota RAV 4 a passo lungo
Al recente SEMA (Specialty Equipment Market Association) di Las Vegas erano presenti elaborazioni e accessori di tutti i generi, spaziando dalle supercar sportive ad oggetti decisamente stravaganti.Qualche casa, però, ne ha approfittato per lanciare nuove versioni di auto “normali” della propria gamma; è il caso di Toyota che ha presentato la RAV 4 a passo
Al recente SEMA (Specialty Equipment Market Association) di Las Vegas erano presenti elaborazioni e accessori di tutti i generi, spaziando dalle supercar sportive ad oggetti decisamente stravaganti.
Qualche casa, però, ne ha approfittato per lanciare nuove versioni di auto “normali” della propria gamma; è il caso di Toyota che ha presentato la RAV 4 a passo lungo.
Con passo allungato di 100 mm, la RAV4 ha un abitacolo più grande, che permette di ospitare, in opzione, una terza fila di sedili ribaltabile, per un totale di 7 posti. I motori presentati al SEMA sono i VVT-i 4 cilindri 2.4 da 166 CV e V6 3.5 da 269 CV, accoppiati a cambi automatici rispettivamente a 4 e a 5 marce.
Non si ha però certezza sulla distribuzione del modello nel mercato europeo.
[ Via Autocar.co.uk ]