Fifth Gear: lo stuntman Steve Truglia cerca l’impresa con un pazzesco giro della morte
Nel caso l’immagine non chiarisse le idee, questo “anello” ha una circonferenza di 40 piedi (12.19 metri). Riuscirà una semplice Toyota Aygo a portare a termine la rotazione? Fifth Gear si è posto la domanda, trovando la risposta in Steve Truglia, stimato stuntman con passato nel corpo speciale britannico SAS.Per riuscire nell’impresa, a cui ha
Nel caso l’immagine non chiarisse le idee, questo “anello” ha una circonferenza di 40 piedi (12.19 metri). Riuscirà una semplice Toyota Aygo a portare a termine la rotazione? Fifth Gear si è posto la domanda, trovando la risposta in Steve Truglia, stimato stuntman con passato nel corpo speciale britannico SAS.
Per riuscire nell’impresa, a cui ha collaborato anche Dunlop, l’impavida giapponesina dovrà entrare nella rampa ad una velocità di 37 miglia, per poi rallentare a 16 mph ed effettuare il giro completo. Le immagini dell’”hoop-the-loop” (giro della morte) verranno trasmesse domani sul sito ufficiale, e sabato 23 maggio all’interno di Fifth Gear.
Via | Autoblog.com