ABT AS5: ora è il turno della Audi A5 Cabriolet
Il preparatore tedesco ABT ha preso tra le mani la nuova A5 Cabriolet per creare la propria AS5. E così è pronto anche il pacchetto tuning per la variante scoperta dell’affascinante Audi A5. I tocchi di originalità e sportività si notano sia sulla carrozzeria che sotto il cofano. Per tutti i propulsori è disponibile un
Il preparatore tedesco ABT ha preso tra le mani la nuova A5 Cabriolet per creare la propria AS5. E così è pronto anche il pacchetto tuning per la variante scoperta dell’affascinante Audi A5. I tocchi di originalità e sportività si notano sia sulla carrozzeria che sotto il cofano. Per tutti i propulsori è disponibile un kit per incrementare la potenza.
Il quattro cilindri 2.0 TFSI, disponibile con potenze di 180 e 211 CV, può giungere fino a 275 CV. Sul fronte dei TDI, il 2.7 V6 può passare da 190 a 230 CV, mentre per il 3.0 V6 sono disponibili due kit: quello standard che incrementa la potenza da 239 a 282 CV e il Power S, grazie a cui si raggiungono 310 CV di potenza e 610 Nm di coppia massima.
Per il resto, le caratterizzazioni estetiche restano quelle a che da sempre portano la firma di ABT. A seconda dei gusti dei clienti, ogni A5 Cabriolet può diventare una AS5 mettendo mano a cerchi in lega, fiancate, paraurti, calandra, profili laterali, tubo di scarico, verniciatura, impianto frenante e, ovviamente, al portafoglio!