Aston Martin V12 Vantage: il video dalla presentazione internazionale
Il nostro Maxime Fontainer stavolta -poverino- s’è dovuto sorbire una presentazione di quelle noiose…ma noiooose! Dopo avervi mostrato la nuova Golf GTI e la bella Lotus Evora, oggi vi regaliamo il video dell’ultima, superba creatura Aston Martin, la V12 Vantage. La casa britannica ha concesso alla stampa internazionale un assaggio su strada (e in pista,
Il nostro Maxime Fontainer stavolta -poverino- s’è dovuto sorbire una presentazione di quelle noiose…ma noiooose! Dopo avervi mostrato la nuova Golf GTI e la bella Lotus Evora, oggi vi regaliamo il video dell’ultima, superba creatura Aston Martin, la V12 Vantage. La casa britannica ha concesso alla stampa internazionale un assaggio su strada (e in pista, e che pista…) del suo ultimo bolide, mettendo a disposizione un teatro d’eccezione: il Nürburgring.
Ora, parlare di un oggetto così esclusivo e potente potrebbe rivelarsi persino superfluo, quindi lasciamo “i microfoni” direttamente al dodici cilindri britannico, che rende questa speciale Vantage una sorta di One-77 in scala. Chi ha sentito il timbro vocale di quest’ultima a Villa d’Este, capirà di cosa stiamo parlando…
Momenti salienti? Lo scenografico avviamento, i 300 all’ora (ehm…su strada chiusa, of course) e quelle squisite cambiate manuali che tanto ci deliziano in questi tempi di perfette doppie frizioni. Certo che però quegli orrendi sfoghi d’aria sul cofano se li potevano evitare eh…