Volkswagen Cross Polo
Arriva l’erede della vecchia Polo Fun. Si chiamerà CrossPolo e sarà in vendita da febbraio 2006 al prezzo di 15.150 euro. Look aggressivo come piace oggi, si contraddistingue per l’assetto rialzato, il paramotore e parascocca in alluminio, le ruotone da 17 pollici a spalla bassa, i mancorrenti portatutto sul tetto. La trazione è sulle sole
Arriva l’erede della vecchia Polo Fun.
Si chiamerà CrossPolo e sarà in vendita da febbraio 2006 al prezzo di 15.150 euro. Look aggressivo come piace oggi, si contraddistingue per l’assetto rialzato, il paramotore e parascocca in alluminio, le ruotone da 17 pollici a spalla bassa, i mancorrenti portatutto sul tetto. La trazione è sulle sole ruote anteriori, Completano l’operazione le pennellate di finto alluminio, i colori della carrozzeria sgargianti e gli interni bicolore.
Un cenno finale ai motori: la CrossPolo sarà presentata con tre propulsori a benzina e due diesel, entrambe le configurazioni con potenze massime di 100 cavalli. Non molto di nuovo dal fronte Vw, quindi, ma una sana operazione di immagine. Rimane da vedere come si posizionerà in termini di prezzo la rivale Fiat Sedici, che avrà un immagine più dimessa, ma offre almeno l’opzione delle 4 ruote motrici.