Honda Civic Type-R Mugen: le prime immagini ufficiali
Le prime immagini della Honda Civic Type-R Mugen confermano le nostre ipotesi: la cattiveria ha la meglio sul buon gusto. Ma non ci sentiamo di criticare la costola del costruttore giapponese: è pur sempre un’elaborazione; e l’estetica provocatoria della manga-media accetta senza remore un trattamento da sberle in faccia.Anzi: bisogna complimentarsi con i tecnici per
Le prime immagini della Honda Civic Type-R Mugen confermano le nostre ipotesi: la cattiveria ha la meglio sul buon gusto. Ma non ci sentiamo di criticare la costola del costruttore giapponese: è pur sempre un’elaborazione; e l’estetica provocatoria della manga-media accetta senza remore un trattamento da sberle in faccia.
Anzi: bisogna complimentarsi con i tecnici per aver creato uno spoiler degno della Escort Cosworth. Tuttavia, aspettando la cartella stampa, viene spontaneo chiedersi quanta grazia venga travasata nel propulsore: il V-Tec riceve ulteriori 40 cavalli, come anticipato? Sarà poi curioso valutarne l’efficacia in pista, magari contro la banda delle RS – Megane e Focus.
Via | CarScoop