Bmw Serie 1 Model Year 2010: la nuova campagna pubblicitaria "joy is Back"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/06/p20845-620x350-1.jpg)
Bmw ha presentato la Bmw Serie 1 Model Year 2010 ed anche una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “Joy is Back”. Questi video, raccolti anche un minisito dedicato www.quellidellultimobanco.com, sottolineano l’anima giovane e dinamica della vettura, ponendo l’accento su un tema da sempre caro ai sostenitori del marchio tedesco: l’inequivocabile slogan “il divertimento ha sempre avuto una trazione posteriore” è una decisa presa di posizione verso tutte le altre concorrenti, che non mancherà di riaccendere le discussioni tra appassionati.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_392503-scaled.jpg)
Curiosità
|
Mercedes, proposta indecente per il taxi da 5 milioni di km
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/the-grand-tour-ep5-cover-e1481863221865.jpg)
Curiosità
|
Jeremy Clarkson vorrebbe il ritorno dell'Alfa Spider: "Venderebbe tantissimo"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_392473-scaled.jpg)
Curiosità
|
Il mistero di una Corvette ZR1 abbandonata: coperta di polvere in un parcheggio
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/lamborghini-daiblo-v12-3-1.jpg)
Curiosità
|
Per cambiare una guarnizione da pochi euro devono rimuovere il V12: un salasso