Nuova Jaguar XJ: i primi video ufficiali
Jaguar diffonde i primi video ufficiali della nuova Xj. Dopo la presentazione di ieri sera, in cui l’ammiraglia inglese ha dato via ai tormentoni “piace-non piace”. Con nessuna possibilità di mediare, seguendo la stessa formula stilistica: un frontale apprezzabile, rivoluzionario (nel suo piccolo) ma piacevole; un posteriore poco definibile, fra montanti e fanaleria.
Bisogna tuttavia sottolineare la bravura dei designer nell’aver dissimulato gli oltre cinque metri e dieci di lunghezza. Che possono aumentare di altri 12.5 (5.25 metri complessivi) scegliendo la versione a passo lungo. Nessuna critica può invece macchiare gli interni, curati e tecnologici.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/01/KIA-Ceed-2025-prezzo-foto-dimensioni-interni-3.jpg.jpg)
Berline
|
Kia Ceed 2025: tecnologia, design e motorizzazioni ibride
![Tesla Model S: il futuro del design ispirato alla Model Y Juniper [RENDER]](https://img.autoblog.it/HtIZiCqHvQThoXjl6FjFmX-fgXY=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/01/Tesla-Model-S.jpg)
Curiosità
|
Tesla Model S: il futuro del design ispirato alla Model Y Juniper [RENDER]
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/11/new-continental-gt-milano-autoclassica-1.jpg)
Novità
|
Nuove Bentley Continental GT e GTC Speed in anteprima italiana a Milano Autoclassica
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/10/opelkadette-2.jpg)
Auto storiche
|
Opel Kadett E: 40 anni per una regina dell'aerodinamica