Fiat Sedici: auto ufficiale del ritiro estivo della Juventus
La Fiat Sedici è stata scelta come auto ufficiale del ritiro estivo della Juventus che si sta svolgendo a Pinzolo, in Trentino. La squadra bianconera resterà nella località montano fino al 21 luglio prossimo. Le Fiat Sedici in dotazione sono le versioni restyling, contraddistinte però da una livrea personalizzata con i colori della Juventus. Le
La Fiat Sedici è stata scelta come auto ufficiale del ritiro estivo della Juventus che si sta svolgendo a Pinzolo, in Trentino. La squadra bianconera resterà nella località montano fino al 21 luglio prossimo. Le Fiat Sedici in dotazione sono le versioni restyling, contraddistinte però da una livrea personalizzata con i colori della Juventus. Le vetture verranno utilizzate dai giocatori e dal neo allenatore Ciro Ferrara negli spostamenti che caratterizzeranno le giornate di preparazione.
Inoltre, la Fiat Sedici è stata protagonista anche di un’importante iniziativa benefica a favore della Fondazione Onlus “Crescere Insieme al Sant’Anna”. Durante la serata di lunedì 13 luglio, presso lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio si è tenuta una cena di beneficenza alla presenza di Ciro Ferrara e di una nutrita rappresentanza della prima squadra, i cui proventi verranno devoluti proprio alla Fondazione che da anni è impegnata nell’ampliamento del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.