Mercedes SLS AMG: svelata una brochure riservata ai concessionari americani!
La Mercedes SLS AMG vede sfuggire una brochure riservata ai concessionari americani e torna così prepotentemente protagonista del nostro vortice di notizie quotidiano: il documento include molti dettagli dell’attesissima supercar di Stoccarda, in particolare quelli che riguardano le possibilità di personalizzazione ed i relativi prezzi.Purtroppo non sono scappate foto ufficiali, ma ci possiamo ampiamente consolare
La Mercedes SLS AMG vede sfuggire una brochure riservata ai concessionari americani e torna così prepotentemente protagonista del nostro vortice di notizie quotidiano: il documento include molti dettagli dell’attesissima supercar di Stoccarda, in particolare quelli che riguardano le possibilità di personalizzazione ed i relativi prezzi.
Purtroppo non sono scappate foto ufficiali, ma ci possiamo ampiamente consolare immaginando come personalizzeremmo la nostra SLS avendo -a occhio- un paio di centomila euro in tasca. E allora via con la fantasia, scorrendo il lungo elenco di accessori, tra le vernici opache, la Alu-Beam Liquid Metal, la tinta multistrato che richiama i bagliori della McLaren di Formula 1 (e che costa la sciocchezza di 10.000 dollari), e i freni in carboceramica, che costano 12.000 dollari.
Non mancano ovviamente le AMG Performance Suspension (per “soli” 1500 dollari), la possibilità di richiedere il cofano motore in fibra di carbonio (5400 dollari), o lo stereo Bang&Olufsen da 6400 dollari. Quanto siete arrivati a spendere alla fine dell’elenco?
Mercedes SLS AMG: sfuggita una brochure per i concessionari americani
Via | Autoblog.com