Lancia Delta Executive: in vendita in Olanda a 40.000 euro circa
Parte dai Paesi Bassi la commercializzazione della Lancia Delta Executive. Si tratta della versione top di gamma della hatchback torinese, come dimostrato anche dai prezzi piuttosto alti praticati sul mercato olandese. Infatti, la Delta Executive è disponibile con le motorizzazioni 1.8 Di Turbo benzina da 200 CV e 1.9 MultiJet TwinTurbo da 190 CV. Le
Parte dai Paesi Bassi la commercializzazione della Lancia Delta Executive. Si tratta della versione top di gamma della hatchback torinese, come dimostrato anche dai prezzi piuttosto alti praticati sul mercato olandese. Infatti, la Delta Executive è disponibile con le motorizzazioni 1.8 Di Turbo benzina da 200 CV e 1.9 MultiJet TwinTurbo da 190 CV. Le due versioni sono in vendita, rispettivamente, a 39.245 euro e 39.745 euro.
La Delta Executive si caratterizza all’esterno per il tetto in colore nero lucido e per il logo Delta laccato in oro. Inoltre, l’auto è arricchita da cerchi in lega da 17 pollici, mentre nell’abitacolo c’è una vasta profusione di inserti in pelle. La plancia è in tonalità bicolore e la strumentazione del clima bizona e del navigatore satellitare attirano l’attenzione del conducente. La Lancia Delta Executive a breve sarà disponibile anche in Italia con prezzi, presumibilmente, più contenuti.
Via | AutoWeek