Nuova Ford C-Max: ancora foto spia
La nuova Ford C-Max torna a farsi vedere nelle foto spia: la novità è che con quest’uscita i muletti sono carrozzati per la prima volta con il “vestito” definitivo. Finora la prossima monovolume dell’ovale blu si era mostrata solo con l’ingannevole carrozzeria della generazione attuale.Certo, non si vede un granché (anzi per la verità l’esemplare
La nuova Ford C-Max torna a farsi vedere nelle foto spia: la novità è che con quest’uscita i muletti sono carrozzati per la prima volta con il “vestito” definitivo. Finora la prossima monovolume dell’ovale blu si era mostrata solo con l’ingannevole carrozzeria della generazione attuale.
Certo, non si vede un granché (anzi per la verità l’esemplare fotografato è super-corazzato…) però l’influenza della concept Iosis Max dovrebbe aver avuto i suoi effetti sui volumi un po’ freddi dell’attuale modello.
Per ora le considerazioni stilistiche non possono che fermarsi qui. Tanto di tempo per elucubrare fino al Salone di Parigi di ottobre 2010 (e fino all’avvio delle vendite, entro la fine dell’anno prossimo) ce n’è a volontà…
Ford C-Max: prime foto spia con la carrozzeria definitiva
Via | SpyShots.nl (Ringraziamo il nostro lettore “Demonracing” per la segnalazione)