Lancia di Lancia: un esclusivo scafo per la prima Lancia del mare
Lancia di Lancia è il nome del primo motoscafo della casa italiana, realizzato da Sacs e firmato dal designer Christian Grande. Un prodotto di altissima qualità, lungo 13 metri e motorizzato con 2 propulsori Fiat PowerTrain 6 cilindri 6,7 litri per un totale di 1120Cv, che si ispira alle coupè di classe con soluzioni tecnologiche
Lancia di Lancia è il nome del primo motoscafo della casa italiana, realizzato da Sacs e firmato dal designer Christian Grande. Un prodotto di altissima qualità, lungo 13 metri e motorizzato con 2 propulsori Fiat PowerTrain 6 cilindri 6,7 litri per un totale di 1120Cv, che si ispira alle coupè di classe con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. La velocità massima è di 48 nodi, quella di crociera di 30 nodi e la livrea Martini Racing non può che riportare alla mente i successi Lancia nelle competizioni degli anni passati.
La Lancia di Lancia sarà presentata ufficialmente il 4 settembre al Lido di Venezia, mentre la conferenza stampa avrà luogo al Lancia Cafè allestito sulla Terrazza dell’Hotel Excelsior per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, di cui Lancia è main sponsor. Speriamo che in futuro, oltre alle barche, torni nel listino Lancia anche una coupè di classe dedicata alla strada, che manca da tanto tempo ai Lancisti più sfegatati.