Fiat Punto Evo: il primo teaser
Fiat diffonde il primo teaser della Punto Evo. In nero, così da ridurre l’impatto visivo del nuovo fascione paracolpi anteriore, principale novità stilistica introdotta con il restyling. Principale e più discussa, con la “colpa” di sacrificare la pulizia stilistica della Grande Punto. Volendo parlare di compromesso, i motori Multiair pareggiano le modifiche al corpo vettura.L’inserto
Fiat diffonde il primo teaser della Punto Evo. In nero, così da ridurre l’impatto visivo del nuovo fascione paracolpi anteriore, principale novità stilistica introdotta con il restyling. Principale e più discussa, con la “colpa” di sacrificare la pulizia stilistica della Grande Punto. Volendo parlare di compromesso, i motori Multiair pareggiano le modifiche al corpo vettura.
L’inserto in plastica frontale ingloba, alle sue estremità, gli indicatori di direzione, tagliando a metà la grossa presa d’aria, quasi ovoidale. I fanali ricevono un piccolo maquillage, limitato alle sole ottiche, mentre il vezzo cromato richiama i “baffi” della 500. La Fiat Punto Evo verrà presentata al salone di Francoforte.
Via | Fiatblog.nl