Ammiraglie Francesi: Citroen C6 senza eredi, Peugeot 607 ancora in sospeso
La crisi del mercato dell’auto potrebbe mietere nuove vittime, come le berline di alta gamma Citroen C6 e Peugeot 607. Secondo le ultime anticipazioni, Citroen avrebbe deciso di non dare una erede alla C6, una vettura molto particolare che non ha riscosso il successo sperato, sopratutto fuori dai confini Francesi. Peugeot, allo stesso modo, deve
La crisi del mercato dell’auto potrebbe mietere nuove vittime, come le berline di alta gamma Citroen C6 e Peugeot 607. Secondo le ultime anticipazioni, Citroen avrebbe deciso di non dare una erede alla C6, una vettura molto particolare che non ha riscosso il successo sperato, sopratutto fuori dai confini Francesi. Peugeot, allo stesso modo, deve prendere una decisione in merito al destino della ormai vecchia 607, per la quale l’ipotesi più accreditata è quella della ipotizzata 608 berlina-coupè, che però al momento richiede investimenti che non hanno certo la massima priorità.
A completamento del panorama francese, ricordiamo che Renault ha interrotto la produzione della Vel Satis, che sarà sostituita dalla Samsung SM5, rinominata per l’occasione Safrane, come la generazione precedente e rivista in alcuni dettagli estetici.
Via | Autoweek.nl (grazie a AleX_DJ per la segnalazione)