Alfa Romeo MiTo MultiAir: foto ufficiali e schede tecniche
L’Alfa MiTo Multiair è arrivata: lunedì 14 sarà il giorno del suo debutto sul mercato italiano, e a sette giorni dall’arrivo in concessionaria vi proponiamo le foto ufficiali dell’auto.I suoi punti di forza? Come scrivevamo qualche ora fa parlando dei listini, la gestione continuamente variabile dell’alzata delle valvole d’aspirazione e scarico rende la MiTo più
L’Alfa MiTo Multiair è arrivata: lunedì 14 sarà il giorno del suo debutto sul mercato italiano, e a sette giorni dall’arrivo in concessionaria vi proponiamo le foto ufficiali dell’auto.
I suoi punti di forza? Come scrivevamo qualche ora fa parlando dei listini, la gestione continuamente variabile dell’alzata delle valvole d’aspirazione e scarico rende la MiTo più prestante, ma al contempo più parca nei consumi e più “brava” anche sul piano delle emissioni di CO2.
Tre saranno i motori dotati della tecnologia MultiAir: un 1.4 aspirato da 105 CV, una variante turbo da 135 (ambedue disponibili da subito) ed una terza, sempre dotata di un 1.4 turbo, portato però ad erogare 170 CV. Quest’ultima è destinata alla MiTo Quadrifoglio Verde, in arrivo a inizio 2010.
Alfa MiTo MultiAir: le foto ufficiali
Via | Alfablog.nl