Prova Autoblog: Continental Gt operazione the Swan!
Andiamo con ordine… quindi partiamo dalla fine. La nostra giornata in compagnia della Continental Gt prima della cura ha prodotto i seguenti danni / trofei: la maniglia in plasticaccia cromata che apre il vano motore dall’interno (staccata con le unghie!), una vite del cruscotto, la prima delle tante che saranno staccate per intervenire sui rivestimenti
Andiamo con ordine… quindi partiamo dalla fine.
La nostra giornata in compagnia della Continental Gt prima della cura ha prodotto i seguenti danni / trofei: la maniglia in plasticaccia cromata che apre il vano motore dall’interno (staccata con le unghie!), una vite del cruscotto, la prima delle tante che saranno staccate per intervenire sui rivestimenti interni e, proprio a fine giornata, una gomma bucata non voluta ma forse cercata…
Non male per qualche ora di test!
Siamo riusciti a evitare un triste rientro con il ruotino rosso in dotazione solo grazie al nostro amico Michele e al kit di riparazione pneumatici della sua Smart Roadster; fondamentale per riportare a 3 atmosfere (diligentemente consigliate dal computer di bordo) la ruotona anteriore sinistra che non ha retto alle classiche sgomme da piazzale…
Seguiranno i nostri commenti di guida oltre a quelli estetici sui vari materiali utilizzati in questa Super Car, ma, dato che la vedete già fotografata, vi anticipo che la (poco esclusiva) chiave di accensione è la stessa di tutta la gamma Volkswagen Audi, dalla piccola Fox alla Beattle, con la sola “aggiuntina” di una placchetta argentata…