In America debutterà anche la Mazda 2
La Mazda 2 sarà in vendita negli USA e in Canada a partire dalla seconda metà del 2010. Ad affermarlo è Jim O’Sullivan, Presidente e CEO di Mazda North American. L’utilitaria giapponese condividerà così con la Ford Fiesta non solo la piattaforma ma anche il debutto sul difficile mercato statunitense.O’Sullivan ha spiegato che la scelta
La Mazda 2 sarà in vendita negli USA e in Canada a partire dalla seconda metà del 2010. Ad affermarlo è Jim O’Sullivan, Presidente e CEO di Mazda North American. L’utilitaria giapponese condividerà così con la Ford Fiesta non solo la piattaforma ma anche il debutto sul difficile mercato statunitense.
O’Sullivan ha spiegato che la scelta di commercializzare la Mazda 2 anche in America è strettamente collegata al cambiamento dei gusti e dell’atteggiamento degli automobilisti verso vetture di piccole dimensioni. La notizia dell’arrivo della Mazda 2 è già stata comunicata ai concessionari d’oltreoceano, i quali hanno ipotizzato che la vettura con le specifiche per gli USA potrebbe già essere presentata al prossimo Salone di Los Angeles, in programma a novembre.
Via | Autoblog.com