Home Anticipazioni Fiat: le future Chrysler e Jeep con il pianale C-Evo

Fiat: le future Chrysler e Jeep con il pianale C-Evo

Continuano a trapelare indiscrezioni riguardanti il piano di rilancio di Chrysler che Fiat presenterà a novembre. Dopo motori e produzione per l’Europa, si fa luce sullo sfruttamento delle piattaforme. Il pianale C-Evo che debutterà con l’Alfa Romeo Milano verrà utilizzato anche per nuovi modelli griffati con i brand Chrysler e Jeep.Il primo modello che verrà


Continuano a trapelare indiscrezioni riguardanti il piano di rilancio di Chrysler che Fiat presenterà a novembre. Dopo motori e produzione per l’Europa, si fa luce sullo sfruttamento delle piattaforme. Il pianale C-Evo che debutterà con l’Alfa Romeo Milano verrà utilizzato anche per nuovi modelli griffati con i brand Chrysler e Jeep.

Il primo modello che verrà realizzato sull’inedita piattaforma sarà una SUV Jeep di dimensioni compatte. Invece, per quanto riguarda Chrysler, il pianale C-Evo verrà sfruttato per la nuova generazione della PT Cruiser, mentre la versione a passo lungo della stessa piattaforma sarà realizzata per la nuova generazione della Sebring. Non è escluso che quest’ultima possa avere anche una gemella italiana, magari griffata con il marchio Lancia. Le tre nuove vetture americane realizzate sulla piattaforma C-Evo saranno equipaggiate con propulsori dotati della tecnologia MultiAir. Quindi, il debutto è previsto intorno al 2011-2012.

Chrysler PT Dream Cruiser Series 5
Chrysler PT Dream Cruiser Series 5
Chrysler PT Dream Cruiser Series 5
Chrysler PT Dream Cruiser Series 5




Via | alVolante (Grazie ad “a1” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →