Nuova BMW M5 V8 twin-turbo: conferme semi ufficiali per il propulsore
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/09/p22373-620x350-1.jpg)
La nuova BMW M5 monterà un V8 biturbo. La conferma a questa notizia già ampiamente anticipata arriva da “ingegneri chiacchieroni” della casa tedesca i quali hanno svelato che il portentoso V8 4.4 twin-turbo sarà il nuovo cuore della più sportiva delle Serie 5.
Non sono però emersi dati su potenza e coppia massima. Ma c’è da aspettarsi valori simili , se non superiori, a quelli delle X5 M e X6 M. Si era parlato anche di una possibile applicazione del KERS per la nuova berlina Motorsport. Ma l’uscita dalla Formula 1 del team BMW sembra mandare questo rumor nel dimenticatoio.
Via | Edmuns (Grazie al nostro lettore “nothingelse” per la segnalazione)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/01/KIA-Ceed-2025-prezzo-foto-dimensioni-interni-3.jpg.jpg)
Berline
|
Kia Ceed 2025: tecnologia, design e motorizzazioni ibride
![Tesla Model S: il futuro del design ispirato alla Model Y Juniper [RENDER]](https://img.autoblog.it/HtIZiCqHvQThoXjl6FjFmX-fgXY=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/01/Tesla-Model-S.jpg)
Curiosità
|
Tesla Model S: il futuro del design ispirato alla Model Y Juniper [RENDER]
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/11/new-continental-gt-milano-autoclassica-1.jpg)
Novità
|
Nuove Bentley Continental GT e GTC Speed in anteprima italiana a Milano Autoclassica
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/10/opelkadette-2.jpg)
Auto storiche
|
Opel Kadett E: 40 anni per una regina dell'aerodinamica