Audi A1: foto spia della vettura definitiva
Queste foto spia mostrano l’Audi A1 nella sua veste definitiva, senza camuffature. Sono immagini sgranate, poco definite, ma il corpo vettura della compatta tedesca (in versione tre porte) può essere giudicato nei suoi dettagli portanti. Come i fanali, ancora coperti da un lembo inferiore di scotch, prese d’aria inferiori e griglia Single Frame ed il
Queste foto spia mostrano l’Audi A1 nella sua veste definitiva, senza camuffature. Sono immagini sgranate, poco definite, ma il corpo vettura della compatta tedesca (in versione tre porte) può essere giudicato nei suoi dettagli portanti. Come i fanali, ancora coperti da un lembo inferiore di scotch, prese d’aria inferiori e griglia Single Frame ed il trattamento delle superfici.
Ricorda qualcuno? Ma sì: fra tetto e fiancata, le somiglianze con l’A3 sembrano smaccate. E, per avvicinarla alle concept d’origine, dimostra maggiore fedeltà visiva alla A1 Sportback, dimenticandosi i leziosi virtuosismi della Metroproject Quattro. L’Audi A1 definitiva verrà presentata al prossimo salone di Ginevra, per essere in vendita nel corso del 2010.
Via | Auto.cz (Ringraziamo il nostro lettore “Bugatti&91” per la segnalazione)