Dodge Challenger: sulla SRT-8 arriva un 6.4 V8?
La Dodge Challenger SRT-8 potrebbe dotarsi nel prossimo futuro di un nuovo motore, ovviamente un otto cilindri a V. A sostituire l’attuale 6.1 HEMI potrebbe arrivare l’anno prossimo un più grosso 6.4, che promette una cavalleria ancor più esuberante dell’attuale unità.Il downsizing va a farsi benedire sulle sportive più rappresentative d’Oltreoceano? Dal punto di vista
La Dodge Challenger SRT-8 potrebbe dotarsi nel prossimo futuro di un nuovo motore, ovviamente un otto cilindri a V. A sostituire l’attuale 6.1 HEMI potrebbe arrivare l’anno prossimo un più grosso 6.4, che promette una cavalleria ancor più esuberante dell’attuale unità.
Il downsizing va a farsi benedire sulle sportive più rappresentative d’Oltreoceano? Dal punto di vista della cilindrata sì, se dovesse rivelarsi veritiera questa indiscrezione. Ma a fronte dell’aumento della cubatura, la Challenger SRT-8 aggiornata potrebbe consumare ed inquinare meno dell’attuale.
Nell’occasione dovrebbero debuttare alcuni aggiornamenti sia estetici, come il nuovo volante, che tecnologici, come l’arrivo di un sistema di keyless entry.
Via | Jalopnik