Audi: inaugurato a Londra il più grande show room del mondo
E’ stato inaugurato a Londra il più grande show room Audi del mondo. Si tratta di un’edificio di 5 piani – di cui due interrati – che, complessivamente, offrono 17.650 metri quadri di spazio espositivo. La progettazione e costruzione dell’imponente struttura ha richiesto 6 anni di tempo, mentre il costo totale ammonta a 45 milioni
E’ stato inaugurato a Londra il più grande show room Audi del mondo. Si tratta di un’edificio di 5 piani – di cui due interrati – che, complessivamente, offrono 17.650 metri quadri di spazio espositivo. La progettazione e costruzione dell’imponente struttura ha richiesto 6 anni di tempo, mentre il costo totale ammonta a 45 milioni di sterline, pari a circa 48 milioni di euro. La più grande concessionaria Audi del pianeta si trova nella zona di West London, di fronte al tratto autostradale M4, nei pressi di Chiswick.
Lo show room Audi West London è così suddiviso: i primi tre piani sono dedicati alla vendita di auto nuove e lo spazio espositivo può accogliere fino a 122 vetture; invece, il quarto e il quinto piano sono stati nominati “The Audi Quattro Rooms”, dove saranno esposti tutti i modelli più significativi, realizzati dalla Casa di Ingolstadt nei suoi 100 anni di storia. Jeremy Hicks, direttore di Audi UK, ha detto che “l’Audi West London non è un semplice show room, è qualcosa di unico. Ed è un’esempio del forte impegno commerciale di Audi non solo in Gran Bretagna ma in tutto il mondo”.
Audi West London: il più grande show room audi del mondo
Via | Autocar