Peugeot 308 tre volumi: le prime immagini della vettura definitiva
La prima immagine della Peugeot 308 tre volumi, fotografata senza camuffature, spinge a chiedersi se il suo frontale verrà ripreso dalle sorelle. Perché, in tal caso, avremmo di fronte una foto spia dalla duplice valenza: svelare la berlina, che in Italia probabilmente non vedremo mai, ed anticipare il futuro restyling. Ben differente rispetto alla ricostruzione
La prima immagine della Peugeot 308 tre volumi, fotografata senza camuffature, spinge a chiedersi se il suo frontale verrà ripreso dalle sorelle. Perché, in tal caso, avremmo di fronte una foto spia dalla duplice valenza: svelare la berlina, che in Italia probabilmente non vedremo mai, ed anticipare il futuro restyling. Ben differente rispetto alla ricostruzione proposta da Autoplus.
La media francese prosegue nel processo di riduzione della “bocca”, perdendo la voracità della versione attuale guadagnando così in eleganza. I fanali ricevono invece modifiche alle ottiche, mentre la presa d’aria supplementare al di sotto del logo comporta la rinuncia all’estremità sporgente. La Peugeot 308 sedan verrà presentata nel corso del 2010, stesso anno del restyling.
Via | Autoblog.fr (Ringraziamo il nostro lettore “Demonracing” per la segnalazione)