Renault: in Cina arrivano Clio restyling e Laguna Coupé
Renault si appresta a lanciare sul mercato cinese le nuove Clio restyling e Laguna Coupé. La casa francese non è tra i leader del mercato nel promettente paese asiatico, dove spadroneggiano General Motors, Ford e Volkswagen, e con l’arrivo della piccola di casa si tenta di invertire la rotta.La Losanga offre oggi in Cina quattro
Renault si appresta a lanciare sul mercato cinese le nuove Clio restyling e Laguna Coupé. La casa francese non è tra i leader del mercato nel promettente paese asiatico, dove spadroneggiano General Motors, Ford e Volkswagen, e con l’arrivo della piccola di casa si tenta di invertire la rotta.
La Losanga offre oggi in Cina quattro modelli (Mégane, Scenic, Laguna e Koleos), ma purtroppo soffre la mancanza di un partner locale, strada battuta con sempre maggiore frequenza dalle case occidentali, che cercano e trovano nei costruttori cinesi un modo per produrre in loco a basso costo, abbattendo di conseguenza anche i costi di trasporto dei prodotti finiti. Clio restyling e Laguna Coupé saranno lanciate in Cina il prossimo mese, al Salone di Guangzhou.