Lamborghini: aperti due nuovi concessionari in Cina a Pechino e Hangzhou
Lamborghini comunica di aver aperto un nuovo concessionario a Hangzhou, nella Cina sud-orientale, rafforzando così la propria presenza nel continente asiatico. Questa inaugurazione è contestuale all’apertura del rinnovato e già funzionante show-room di Pechino, il più grande dell’Asia intera – 700 metri quadrati disposti su due piani – sito a Jinbao Strret, strada dello shopping.Il
Lamborghini comunica di aver aperto un nuovo concessionario a Hangzhou, nella Cina sud-orientale, rafforzando così la propria presenza nel continente asiatico. Questa inaugurazione è contestuale all’apertura del rinnovato e già funzionante show-room di Pechino, il più grande dell’Asia intera – 700 metri quadrati disposti su due piani – sito a Jinbao Strret, strada dello shopping.
Il costruttore di Sant’Agata ha chiuso il periodo gennaio-ottobre 2009 con un aumento delle vendite sul mercato cinese pari al 23.1% rispetto al medesimo periodo del 2008, con 64 vetture consegnate. Entro il termine dell’anno corrente, le stimate 80 immatricolazioni complessive rappresenteranno un passo in avanti rispetto alle 72 di fine 2008. Infine, l’incidenza delle Lamborghini vendute nell’area Asia-Pacifico sul complessivo è pari al 26.6%, in crescita dal precedente 22.8%.