Porsche 911 S e 4S: da TechArt un nuovo kit d’elaborazione
Il preparatore tedesco TechArt comunica di aver realizzato un kit d’elaborazione dedicato alle Porsche 911 S e 4S restyling, con cui aumentare la potenza massima a 420 cavalli (+35). Il pacchetto di modifiche, denominato TA 097/S1, è composto da un nuovo sistema di scarico con “flap control” per il controllo della rombosità – sinfonia standard
Il preparatore tedesco TechArt comunica di aver realizzato un kit d’elaborazione dedicato alle Porsche 911 S e 4S restyling, con cui aumentare la potenza massima a 420 cavalli (+35). Il pacchetto di modifiche, denominato TA 097/S1, è composto da un nuovo sistema di scarico con “flap control” per il controllo della rombosità – sinfonia standard o urlo senza filtri – ed una centralina ritarata per supportare il carico di cavalli extra.
La 911 allestita per il lancio promozionale è altresì equipaggiata con il pacchetto di modifiche estetiche composto da splitter anteriore, minigonne, spoiler posteriore (regolabile) ed alcuni ritocchini al profilo dei fari ed agli specchietti.
Via | World Car Fans