Peugeot RCZ ‘Black Yearling’: solo 75 esemplari per il mercato spagnolo
Ecco la Peugeot RCZ ‘Black Yearling’, una versione speciale dell’inedita coupé della Casa del Leone, destinata unicamente al mercato spagnolo e realizzata in soli 75 esemplari. La vettura è equipaggiata con il motore 1.6 THP da 156 CV, abbinato al cambio meccanico a 6 rapporti. La ‘Black Yearling’ è già la seconda versione speciale della
Ecco la Peugeot RCZ ‘Black Yearling’, una versione speciale dell’inedita coupé della Casa del Leone, destinata unicamente al mercato spagnolo e realizzata in soli 75 esemplari. La vettura è equipaggiata con il motore 1.6 THP da 156 CV, abbinato al cambio meccanico a 6 rapporti. La ‘Black Yearling’ è già la seconda versione speciale della RCZ. Infatti, al Salone di Francoforte, è stata presentata la RCZ Limited Edition che sarà disponibile in soli 200 esemplari.
Come lascia intendere la denominazione stessa, questa speciale Peugeot RCZ sarà realizzata nella sola colorazione nero lucido. Invece, la dotazione di serie sarà arricchita da preziosi optional come navigatore satellitare, fari bi-xeno direzionali, sedili in pelle elettrici e riscaldabili e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. La Peugeot RCZ ‘Black Yearling’ sarà venduta in Spagna al prezzo di 33.000 euro e le prime consegne sono previste per la primavera del 2010, contemporaneamente al lancio sul mercato europeo della gamma RCZ.
Via | Automocionblog