Novitec Rosso Ferrari California
Novitec ha presentato il suo kit di elaborazione per la Ferrari California. Questo intervento di tuning della coupè cabriolet italiana coinvolge sia la meccanica che l’estetica dell’auto, all’interno del programma Novitec Rosso: è disponibile infatti un kit aerodinamico in fibra di carbonio composto da spoiler anteriore, minigonne, diffusore ed alettone posteriore. Per i cerchi in
Novitec ha presentato il suo kit di elaborazione per la Ferrari California. Questo intervento di tuning della coupè cabriolet italiana coinvolge sia la meccanica che l’estetica dell’auto, all’interno del programma Novitec Rosso: è disponibile infatti un kit aerodinamico in fibra di carbonio composto da spoiler anteriore, minigonne, diffusore ed alettone posteriore. Per i cerchi in lega sono disponibili i nuovi scomponibili nelle misure 9×21″ anteriori con pneumatici 255/30 e 11.5×22″ con gomme 315/25, abbinati a molle ribassate di 35mm per l’assetto ed un sistema per alzare il frontale di 40mm per eventuali dossi o rampe.
A livello meccanico, il propulsore V8 riceve una nuova mappatura ed un impianto di scarico in acciaio con catalizzatori metallici e nuove valvole interne, compatibili con la gestione elettronica del manettino di serie. Il 4.3 litri raggiunge quota 500 Cv e 518 Nm di coppia massima, con il limitatore spostato fino a 8300 giri minuto.