Nuova Opel Meriva: la produzione partirà la prossima settimana
La prossima settimana, nell’impianto spagnolo di Figueruelas partirà la produzione della nuova Opel Meriva. Nello stabilimento che sorge nei pressi di Saragozza verranno assemblati 710 esemplari dimostrativi della nuova MPV compatta, destinati a vari eventi, tra cui quelli per la stampa e per le concessionarie. Sempre a Figueruelas verrà realizzata anche la Corsa E, attesa
La prossima settimana, nell’impianto spagnolo di Figueruelas partirà la produzione della nuova Opel Meriva. Nello stabilimento che sorge nei pressi di Saragozza verranno assemblati 710 esemplari dimostrativi della nuova MPV compatta, destinati a vari eventi, tra cui quelli per la stampa e per le concessionarie. Sempre a Figueruelas verrà realizzata anche la Corsa E, attesa per il 2013.
Invece, la nuova generazione della Meriva sarà presentata ufficialmente a marzo 2010, nel corso del Salone di Ginevra, mentre la commercializzazione partirà nel successivo mese di aprile. Stilisticamente, la nuova Opel Meriva dovrebbe proporre molte soluzioni anticipate dalla concept car – esposta all’edizione 2008 della kermesse elvetica – come il sistema FlexDoor per l’apertura delle portiere.
Via | Es.autoblog