Dimora Natalia: render ufficiali della superberlina Americana
Il progetto della Dimora Natalia prosegue e sono stati diffusi questi render ufficiali che ne anticipano l’aspetto. Si tratta di una berlina di lusso, realizzata in collaborazione con Barotex, che sarà dotata di un incredibile V16 14 litri da 1200Cv. Per il momento non ci sono ulteriori indicazioni sulla data del debutto, nè sul lancio
Il progetto della Dimora Natalia prosegue e sono stati diffusi questi render ufficiali che ne anticipano l’aspetto. Si tratta di una berlina di lusso, realizzata in collaborazione con Barotex, che sarà dotata di un incredibile V16 14 litri da 1200Cv. Per il momento non ci sono ulteriori indicazioni sulla data del debutto, nè sul lancio di una concept vera da esporre nei prossimi saloni internazionali, per iniziare ad attirare seriamente i facoltosi clienti di un veicolo del genere. Rispetto alle prime immagini, la Natalia sembra essere stata “caricata” di cromature e dettagli piuttosto appariscenti, come la griglia frontale, gli 8 terminali di scarico ed il volante stile cloche.
Ricordiamo che Dimora ha chiesto la collaborazione della Italiana Brembo per studiare un impianto frenante all’altezza delle prestazioni e del peso della Natalia.
Via | Autoweek.nl