Salone di New Delhi: Tata Aria
Tata sfrutta il palcoscenico fornito dal salone di New Delhi per presentare la crossover Aria, in vendita da quest’anno con prezzo base – ipotizzato – di circa 13.500 Euro. Il costruttore indiano ha dipinto la nuova multispazio come un MPV dalle doti fuoristradistiche paragonabili ad un SUV, in virtù della trazione integrale disponibile in opzione.Le
Tata sfrutta il palcoscenico fornito dal salone di New Delhi per presentare la crossover Aria, in vendita da quest’anno con prezzo base – ipotizzato – di circa 13.500 Euro. Il costruttore indiano ha dipinto la nuova multispazio come un MPV dalle doti fuoristradistiche paragonabili ad un SUV, in virtù della trazione integrale disponibile in opzione.
Le quattro ruote motrici sono così uno fra i pochi accessori offerti, considerata la più che completa dotazione di serie: sei airbag, ESP, climatizzatore, sistemi audio e GPS, cruise control rientrano già nell’allestimento base. Il propulsore scelto per muovere la Aria è un 2.2 diesel da 137 cavalli e 320 Nm di coppia, adagiato sulla nuova piattaforma X2. Tata ha poi definito “non immediati” i piani per commercializzare l’MPV anche fuori dai confini indiani.
Via | Autocar