Fiat Doblò: i frame dello spot di lancio con la squadra Giamaicana di Bob
Per il lancio commerciale della nuova generazione della Fiat Doblò è stata realizzata una campagna pubblicitaria che vede protagonisti, ancora una volta, i simpatici giamaicani della squadra di bob che resero indimenticabile lo spot della serie precedente. Se dieci anni fa li avevamo visti impegnati in improbabili allenamenti in vista delle Olimpiadi invernali, oggi li
Per il lancio commerciale della nuova generazione della Fiat Doblò è stata realizzata una campagna pubblicitaria che vede protagonisti, ancora una volta, i simpatici giamaicani della squadra di bob che resero indimenticabile lo spot della serie precedente. Se dieci anni fa li avevamo visti impegnati in improbabili allenamenti in vista delle Olimpiadi invernali, oggi li ritroviamo cresciuti e più maturi alle prese con una nuova sfida: mettere su famiglia e la nuova Doblò, in questo, si presenta come il partner ideale.
È una famiglia insolita quella presentata nello spot, perché i tre simpatici rasta sono sposati con altrettante avvenenti svedesi, alte e bionde che stanno per renderli padri. Sulle note di “A message to you Rudy” – la stessa canzone di sottofondo del precedente spot, ma riarrangiata per l’occasione – i protagonisti si preparano all’evento alla loro maniera, alle prese con culle, pupazzi e passeggini e mansueti animali domestici. Attraverso l’ironia, lo spot cerca di mettere in evidenzia le caratteristiche principali della nuova Doblò. Il video sarà “on air” in tv dal 17 al 27 gennaio e in radio dal 17 al 23. Intanto, vi mostriamo alcuni frame del già citato spot.