Renault Espace: la gamma 2010
Renault rinnova la gamma del monovolume Espace per il 2010 con la nuova motorizzazione diesel Euro 5. Espace festeggia i 25 anni di vita ed il modello attuale, la quarta generazione, viene aggiornato con una semplificazione della gamma, con soli due allestimenti e prezzi più competitivi rispetto al passato.
L’unica versone disponibile è ora quella a passo lungo con 7 posti di serie, mentre l’intera gamma è adesso offerta di serie con Navigatore Carminat CD con schermo da 7″ e Kit viva voce Bluetooth e motori diesel Euro 5 con filtro antiparticolato. L’allestimento “Nav” prevede anche chiave elettronica e sistema hill holder per la partenza assistita in salita. Il più ricco livello “Initiale” offre sedili in pelle traforata Haircell, navigatore con cartografia in DVD di 30 Paesi Europei, visualizzazione in 3D e “bird view”, impianto audio Cabasse Auditorium con lettore in plancia da 6 CD compatibile MP3, cerchi in lega da 17” e barre sul tetto in tinta carrozzeria.
Proposta con garanzia di 3 anni o 150.000 km, la Espace 2010 è dotata del motore 2 litri 16V Dci da 175 Cv abbinabile al cambio manuale oppure all’automatico Proactive (in questo caso l’omologazione è ancora Euro4). I prezzi sono compresi tra 32.900 e 40.900 Euro.