Render Audi E-tron Spider: un’anticipazione della R4 Cabrio
L’Audi E-tron, alias R4 Cabrio, perde il tetto: questo render ci da un’idea più che veritiera sull’aspetto di un’ipotetica (nemmeno troppo a dire il vero) versione scoperta della piccola sportiva a motore centrale della casa di Ingolstadt. La conferma ufficiale del costruttore tedesco circa lo sviluppo per la produzione di grande serie dell’auto, rende l’idea
L’Audi E-tron, alias R4 Cabrio, perde il tetto: questo render ci da un’idea più che veritiera sull’aspetto di un’ipotetica (nemmeno troppo a dire il vero) versione scoperta della piccola sportiva a motore centrale della casa di Ingolstadt. La conferma ufficiale del costruttore tedesco circa lo sviluppo per la produzione di grande serie dell’auto, rende l’idea di una R4 spider quanto mai concreta.
In questo render, con l’abbandono del tetto fisso, il disegno generale diventa addirittura più pulito e filante del modello d’origine, a prescindere che la vettura sia aperta o chiusa. Forse grazie all’assenza di quei due raccordi, un po’ anni 80, fra il montante posteriore e la coda dell’auto presentata al Salone di Detroit. Il fascino del tetto in tela completa un quadro che si preannuncia molto promettente.
Via | Audiblog.nl