Saab-Spyker: la video-intervista ai top manager
Saab ha pubblicato in rete un interessante video ufficiale in cui sono contenute le interviste a Jan-Åke Jonsson e a Victor Muller, i numeri uno di Saab e Spyker. I due top manager dicono la loro sul recentissimo accordo tra la casa svedese e quella olandese, che ha finalmente portato alla conclusione delle estenuanti trattative
Saab ha pubblicato in rete un interessante video ufficiale in cui sono contenute le interviste a Jan-Åke Jonsson e a Victor Muller, i numeri uno di Saab e Spyker. I due top manager dicono la loro sul recentissimo accordo tra la casa svedese e quella olandese, che ha finalmente portato alla conclusione delle estenuanti trattative per completare il divorzio di Saab da General Motors.
Come abbiamo già scritto qualche ora fa, l’intesa è stata resa possibile da un contributo pubblico da parte della Banca Europea per gli Investimenti (EIB), che ha erogato 400 milioni di euro per condurre in porto l’operazione. Secondo GM, la definizione di tutti i dettagli di questo storico passaggio sarà completata entro la metà di febbraio. Ce la farà una compagnia piccola come Spyker a tenere le redini di una grande azienda come Saab? Ecco cosa rispondono i due responsabili dell’accordo…