Ferrari Approved Plus: la garanzia per l’usato sale a 2 anni
Ferrari ha modificato il programma “Approved” per le auto usate, incrementando la garanzia fino a 24 mesi. I 190 concessionari e punti d’assistenza ufficiali aderenti all’iniziativa forniranno questa copertura di due anni, compresi l’Assistenza Stradale Ferrari e l’abbonamento gratuito a Ferrari Magazine, su tutte le vetture del Cavallino con non più di otto anni d’età.La
Ferrari ha modificato il programma “Approved” per le auto usate, incrementando la garanzia fino a 24 mesi. I 190 concessionari e punti d’assistenza ufficiali aderenti all’iniziativa forniranno questa copertura di due anni, compresi l’Assistenza Stradale Ferrari e l’abbonamento gratuito a Ferrari Magazine, su tutte le vetture del Cavallino con non più di otto anni d’età.
La nuova garanzia “Ferrari Approved Plus” riguarderà le seguenti vetture: 360 Modena e Spider, F430 berlinetta e Spider, 550 e 575M Maranello, 599 GTB Fiorano, 612 Scaglietti, nonché le particolari 550 barchetta, 575 Superamerica, Challenge Stradale e 430 Scuderia. Tutte queste vetture riceveranno la speciale copertura solo dopo aver superato i 190 test d’ispezione tecnica, necessari per rendere ogni Ferrari usata in condizioni pari al nuovo. Per chi volesse approfondire sui dettagli della nuova garanzia di 24 mesi, è attivo il sito www.ferrariapproved.com, rinnovato soprattutto nei contenuti.