Volkswagen: la produzione della Golf GTI sbarca anche in Cina
La produzione della Volkswagen Golf GTI è partita anche in Cina. La sportiva compatta del marchio tedesco, che già raggiunge il paese attraverso il canale dell’importazione, va così ad arricchire il ventaglio di modelli prodotti da VW nel paese asiatico: il segnale della sempre più rapida maturazione del mercato cinese, pronto ormai a crescere anche
La produzione della Volkswagen Golf GTI è partita anche in Cina. La sportiva compatta del marchio tedesco, che già raggiunge il paese attraverso il canale dell’importazione, va così ad arricchire il ventaglio di modelli prodotti da VW nel paese asiatico: il segnale della sempre più rapida maturazione del mercato cinese, pronto ormai a crescere anche alle nicchie, è chiaro.
La Golf GTI prodotta (per la prima volta) in Cina, costerà quasi il 50% in meno del modello importato. La realizzazione sarà curata dalla joint-venture FAW-VW, che già produce le Golf VI per il mercato locale. I primi esemplari della GTI cinese, immortalata in queste foto pubblicate dai colleghi di ChinaCarTimes, saranno in vendita nel mese di marzo.