Honda Civic Type R: altri 200 esemplari marchiati Mugen per l’Europa
Honda lancerà in Europa una seconda serie speciale della Civic Type R Mugen, consistente in 200 esemplari. Dopo i primi 20 arriva dunque una nuova limited edition della hot hatch nipponica, contraddistinta dalla medesima caratterizzazione estetica e dalla stessa tinta Championship White del primo piccolo stock.La grande differenza tra le prime 20 e queste 200
Honda lancerà in Europa una seconda serie speciale della Civic Type R Mugen, consistente in 200 esemplari. Dopo i primi 20 arriva dunque una nuova limited edition della hot hatch nipponica, contraddistinta dalla medesima caratterizzazione estetica e dalla stessa tinta Championship White del primo piccolo stock.
La grande differenza tra le prime 20 e queste 200 sarà nel motore: se nel primo caso la potenza era salita fino a quota 240 CV, qui il VTEC rimane in veste standard, conservando i suoi 200 CV. Per il resto vanno segnalati i cerchi ultraleggeri da 19″, le calotte dei retrovisori verniciate in nero ed il grosso profilo alare posteriore, abbinato ad un altrettanto vistoso estrattore.