Nissan: prime immagini per Pathfinder e Navara restyling
All’imminente Salone di Ginevra, Nissan presenterà i modelli Pathfinder e Navara in versione restyling, di cui vi mostriamo le prime immagini. La fuoristrada e il pick-up della Casa nipponica sono stati rinnovati soprattutto nella parte meccanica e all’interno. La novità più importante è rappresentata dall’introduzione del motore 3.0 dCi V6 da 238 CV di potenza e 550 Nm di coppia massima, sviluppato da Nissan in collaborazione con Renault e destinato anche ai modelli Infiniti EX e FX.
Il propulsore 2.5 dCi a quattro cilindri continuerà ad essere disponibile, anche perché è stato rivisto nelle prestazioni, nonché nei consumi e nelle emissioni. Infatti, sviluppa una potenza di 190 CV ed una coppia massima di 450 Nm, mentre il consumo dichiarato è di 8,4 litri per 100 km e le emissioni si aggirano sui 224 g/km di CO2.
Per quanto riguarda le modifiche estetiche, esternamente i modelli Pathfinder e Navara adottano una nuova calandra, cerchi in lega di nuovo disegno, paraurti anteriore e fari posteriori ridisegnati. E’ stata rinnovata anche la gamma delle colorazioni. All’interno, invece, è stato migliorato il comfort, nonché la qualità, le rifiniture e l’equipaggiamento standard. Le Nissan Pathfinder e Navara restyling saranno in vendita già dal prossimo marzo.
Prime immagini Nissan Pathfinder e Navara restyling
Via | Autowereld.com