Tesla Roadster Sport contro Porsche Boxster Spyder: il video in pista
In questo video confronto vengono messe a confronto Porsche Boxster Spyder e Tesla Roadster Sport. Durante la prova le qualità di handling della Boxster sono ampiamente sottolineate dai tester, che trovano la Tesla molto più faticosa da guidare a causa dello sterzo non servoassistito. La Tesla guadagna comunque rispetto per le prestazioni e per l’assetto,
In questo video confronto vengono messe a confronto Porsche Boxster Spyder e Tesla Roadster Sport. Durante la prova le qualità di handling della Boxster sono ampiamente sottolineate dai tester, che trovano la Tesla molto più faticosa da guidare a causa dello sterzo non servoassistito. La Tesla guadagna comunque rispetto per le prestazioni e per l’assetto, che consente di divertirsi anche tra i cordoli.
Stavolta non è il tempo sul giro oppure il dato dell’accelerazione a fare la differenza, ma l’insieme delle sensazioni. Tesla può sfidare le sportive di rango, anche se il suo prezzo (doppio rispetto alla Boxster) e la sua autonomia limitata sono ancora un grosso ostacolo rispetto ai modelli più noti ed amati sul mercato.