Audi A1: primo video su strada
Audi ha diffuso il primo video in cui la A1 sgambetta su strada, con Markus Winkelhock (pilota ufficiale Audi nel campionato DTM) a manovrare il suo volante e Horst Glaser (responsabile al comparto dinamico) a riassumerne le virtù. Il filmato si dimostra piuttosto interessante perché la compatta tedesca viene mostrata in versione più “modesta” –
Audi ha diffuso il primo video in cui la A1 sgambetta su strada, con Markus Winkelhock (pilota ufficiale Audi nel campionato DTM) a manovrare il suo volante e Horst Glaser (responsabile al comparto dinamico) a riassumerne le virtù. Il filmato si dimostra piuttosto interessante perché la compatta tedesca viene mostrata in versione più “modesta” – cerchi di diametro contenuto, montanti in tinta e assetto standard – rispetto all’esemplare proposto finora.
Il filmato permette inoltre di apprezzare l’inserto in Wasaby Green disposto nel pannello porta. L’Audi A1 verrà esposta al salone di Ginevra con una gamma motori composta da quattro unità, equamente divise fra benzina e diesel: i TSI hanno cilindrata di 1.2 (86 cavalli) e 1.4 litri (122 cavalli), mentre i due 1.6 TDI sono offerti nelle versioni da 90 e 105 cavalli.