The Boss Hunting Truck: il fuoristrada per cacciatori su base Hummer H1
L’Hummer H1 è stato utilizzato dai Parker Brothers per realizzare il The Boss Hunting Truck, un fuoristrada comodissimo e pressoché inarrestabile con cui i cacciatori potranno recarsi anche nei territori più impervi. Il costo? Da 200.000 a 500.000 dollari.
I più noti clienti dei fratelli Parker sono al momento 50 Cents e John Cena. Entrambi hanno commissionato automobili decisamente fuori dall’ordinario, più simili ad un fumetto che a vetture definibili tali. Il rapper ha ad esempio richiesto una sportiva che mescolasse elementi di una Formula 1 a quelli di un jet… I Parker Brothers – come avrete immaginato – sono una carrozzeria specializzata in automobili su richiesta. Loro ultimo progetto è il The Boss Hunting Truck, ovvero un fuoristrada espressamente realizzato per la caccia e per i cacciatori.
L’imponente veicolo trae origine da un Hummer H1, ne utilizza il V8 a gasolio ed è ovviamente provvisto di trazione integrale, elemento necessario per renderlo inarrestabile persino nei più estremi passaggi dell’Africa, dell’Alaska e del Medio Oriente – territori in cui è previsto andrà per la maggiore. I due fratelli ne hanno poi personalizzato l’estetica. Nuovi sono i paraurti, i gruppi ruota e l’intera vetratura, mentre sul tetto è ricavata una sorta di postazione nella quale sistemare i fucili. All’anteriore è previsto uno straordinario impianto d’illuminazione ed una estesa protezione per il cofano motore. Immancabile la verniciatura in stile camouflage.
L’abitacolo è ovviamente ricchissimo e prevede cinque monitor (sei sono le telecamere esterne), una radio CB ed appositi vani in cui sistemare le munizioni. L’optional più folle è un drone, munito di una propria telecamera e comandabile via iPad. Il The Boss Hunting è in vendita a partire da 200.000 dollari, ma può essere personalizzato fino a raggiungere il mezzo milione.