Morgan: a Pebble Beach 2010 sarà presentata una nuova concept
Al Concours d’Elegance di Pebble Beach, California, Morgan presenterà quest’anno un inedito prototipo di sportiva, caratterizzato da un abitacolo in configurazione 2+2. Il concept che sarà presentato alla prestigiosa rassegna -che come sempre si terrà nel mese di agosto-, prefigura un modello che andrà in produzione tra il 2012 ed il 2013.A dichiararlo è stato
Al Concours d’Elegance di Pebble Beach, California, Morgan presenterà quest’anno un inedito prototipo di sportiva, caratterizzato da un abitacolo in configurazione 2+2. Il concept che sarà presentato alla prestigiosa rassegna -che come sempre si terrà nel mese di agosto-, prefigura un modello che andrà in produzione tra il 2012 ed il 2013.
A dichiararlo è stato Charles Morgan, il nipote del fondatore dell’azienda. Questa 2+2 tutta misteriosa, secondo le dichiarazioni di Morgan, sarà una sorta di punto d’incontro tra i modelli tradizionali del piccolo costruttore e la ben più ambiziosa Aero 8. Il suo prezzo, in Gran Bretagna, sarà nell’ordine delle 40.000 sterline.
Via | Autocar