Sconti Suzuki: le promozioni continuano fino al 30 settembre
La casa giapponese ha rinnovato le proprie offerte estive di un mese: sono riferite a Kizashi, Alto, Spash, Swift, Grand Vitara, SX4
Domani è l’ultimo giorno del mese di agosto, ma Suzuki ha deciso di prolungare le proprie offerte estive di un ulteriore mese e saranno disponibili fino a lunedì 30 settembre. Gli sconti sono riferiti a buona parte delle vetture della gamma della casa giapponese e tutte comprendono il programma Suzuki 3 Plus, cioè 3 anni di garanzia ufficiale della casa o 100.000 km, 3 anni di soccorso stradale 24 ore su 24 e 3 anni di una serie di controlli gratuiti, da affiancare alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.
C’è anche la Suzuki SX4 tra le vetture oggetto delle promozioni annunciate dalle case automobilistiche, fino alla fine del mese di luglio. Il marchio giapponese propone il crossover al prezzo di 12.990 euro (IPT e vernice metallizzata esclusi), in caso di permuta di una vettura di proprietà del cliente. La promozione, valida fino a mercoledì 31, comporta un risparmio di 2.000 euro, rispetto al costo di listino della vettura (14.990 euro).
La versione oggetto di questo sconto è quella d’ingresso, con motorizzazione benzina 1.5 2WD da 112 CV e 145 Nm di coppia massima, abbinata al cambio manuale a cinque rapporti. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 11 secondi, mentre la velocità massima è pari a 180 km/h. I consumi, annunciati da Suzuki, sono pari 6.1 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di 138 g/km di CO2.
Molto ricco l’allestimento di serie, proposto in questa offerta: alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, retrovisori esterni in tinta, riscaldati e regolabili elettricamente, condizionatore manuale, radio con lettore CD+MP3 con comandi al volante e fendinebbia. Oltre alla motorizzazione citata per la promozione, la vettura è disponibile con motore 1.6 benzina e 2.0 diesel.