Renault Laguna Coupé: immagini ufficiali della versione Monaco GP
Renault ha rilasciato le immagini ufficiali della Laguna Coupé in allestimento Monaco GP, serie speciale realizzata in 400 esemplari per l’intero mercato europeo. Sarà ordinabile da maggio in tre motorizzazioni – potenze comprese fra 150 e 240 cavalli – per un prezzo base di 38.000 euro, giustificati da una dotazione impossibile da arricchire ulteriormente. A
Renault ha rilasciato le immagini ufficiali della Laguna Coupé in allestimento Monaco GP, serie speciale realizzata in 400 esemplari per l’intero mercato europeo. Sarà ordinabile da maggio in tre motorizzazioni – potenze comprese fra 150 e 240 cavalli – per un prezzo base di 38.000 euro, giustificati da una dotazione impossibile da arricchire ulteriormente. A partire dalla verniciatura bianco perla, che crea un contrasto cromatico con il nero utilizzato per cerchi in lega (18 pollici), specchietti e tetto. Questa contrapposizione si estende anche all’abitacolo, dove i pellami dalla tinta corvina sono ravvivati da cuciture con tessuto color bianco.
Il costruttore francese ha equipaggiato la sua sportiva d’alta gamma con la maggior parte degli accessori presenti a listino, compreso il sistema 4Control a quattro ruote sterzanti; sono poi disponibili navigatore satellitare, climatizzatore bizona, impianto hi-fi Bose con 10 altoparlanti, amplificatore digitale ed ingresso Usb. Vanno segnalati i proiettori bi-xeno, le luci posteriori a led ed i sensori di parcheggio. La Renault Laguna Coupé Monaco GP dispone di tre unità propulsive, a partire dal 2.0 litri diesel offerto in versione da 150 e 180 cavalli. Salendo di rango (e cilindri) troviamo il V6 3.0 a gasolio da 235 cavalli, mentre al top si posiziona il V6 3.5 benzina da 240 cavalli.