Audi A3 Sportback S Line: nuovo video ufficiale
Audi A3 Sportback S Line, l’hatchback cinque porte dalle linee sportive con tanta tecnologia, motori potenti ma efficienti e prezzi a partire da 23.900 euro.
L’Audi A3 Sportback S Line è una delle vetture più apprezzata della gamma del cotstruttore di Ingolstadt. Le linee moderne della carrozzeria si fondono con il look sportivo e personale del kit estetico S Line, che permette ai clienti di personalizzare visivamente la propria vettura sia all’interno, sia all’esterno. Il pacchetto S Line comprende infatti nuovi paraurti, minigonne e cerchi in lega dedicati, che rendono ancor più accattivante il look della segmento C tedesca. Anche gli interni subiscono qualche modifica, con l’arrivo di un nuovo volante e leva del cambio, oltre alla presenza di altre particolarità e dei badge S Line applicati in vari punti.
Oltre alle modifiche a livello estetico, i clienti possono ordinare la propria Audi A3 Sportback con l’impianto di infotainment Audi MMI con controller MMI Touch che permette una gestione semplice ed immediata di tutte le funzionalità dell’auto. A livello tecnologico c’è da segnalare anche la presenza dell’Audi Drive Select, sistema che permette di regolare varie impostazioni dinamiche della vettura potendola così personalizzare a seconda delle esigenze di guida. Il guidatore può infatti agire su svariati parametri, come il suono del motore, la risposta dell’acceleratore e del cambio automatico, la rigidità e la precisione dello sterzo, oltre alla regolazione dell’assetto, quest’ultima funzione disponibile solo per i modelli con sospensioni adattive.
L’Audi A3 Sportback è proposta in Italia in ben 29 differenti combinazioni di allestimenti e motorizzazioni, con prezzi di listino che partono dai 23.900 euro dell’Audi A3 Sportback 1.4 TFSI Young Edition e salgono fino ai 31.700, optional esclusi, dell’Audi A3 Sportback 2.0 TDI Ambition Quattro, senza contare la nuova Audi S3, variante al top della gamma sia per prestazioni, sia per prezzi.