Alfa Romeo Giulietta: ad oggi nessun piano per l’esportazione in Nordamerica
L’Alfa Romeo Giulietta, protagonista assoluta di questi giorni dopo la sua presentazione stampa internazionale di martedì, non sarà esportata in Nordamerica. Le voci sull’argomento sono state discordanti negli ultimi mesi, ma oggi, anche alcune testate americane hanno reso nota una dichiarazione ufficiale rilasciata proprio ieri in conferenza stampa.Richard Gasedelli, vice-responsabile comunicazione Fiat, ha affermato che
L’Alfa Romeo Giulietta, protagonista assoluta di questi giorni dopo la sua presentazione stampa internazionale di martedì, non sarà esportata in Nordamerica. Le voci sull’argomento sono state discordanti negli ultimi mesi, ma oggi, anche alcune testate americane hanno reso nota una dichiarazione ufficiale rilasciata proprio ieri in conferenza stampa.
Richard Gasedelli, vice-responsabile comunicazione Fiat, ha affermato che “attualmente non esistono piani per portare la Giulietta sui mercati nordamericani”. Una dichiarazione in cui molti colleghi d’Oltreoceano hanno voluto sottolineare la possibile provvisorietà di questa scelta politica: “attualmente non vuol dire sempre”, sostengono molti giornalisti USA.
La Giulietta e la sua base tecnica saranno legate a doppio filo con la futura produzione Chrysler, e da più parti in America si auspica che questa stretta parentela si possa tradurre in uno sbarco effettivo del Biscione sull’altra sponda dell’Atlantico…