Zotye: Fiat Palio e Siena “Made in China” saranno presentate al Salone di Pechino
Ieri l’anticipazione, oggi la conferma: le varianti marchiate Zotye di Fiat Palio e Siena, saranno presentate all’imminente Salone di Pechino.Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Zotye è una casa cinese che compra da qualche tempo le licenze produttive di modelli Fiat non più giovanissimi: negli anni scorsi vi avevamo presentato la Fiat Multipla
Ieri l’anticipazione, oggi la conferma: le varianti marchiate Zotye di Fiat Palio e Siena, saranno presentate all’imminente Salone di Pechino.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Zotye è una casa cinese che compra da qualche tempo le licenze produttive di modelli Fiat non più giovanissimi: negli anni scorsi vi avevamo presentato la Fiat Multipla e la Lancia Lybra Made in China, e in questi giorni l’argomento è tornato d’attualità, proprio grazie alle due Fiat brasiliane.
Alle foto che vi abbiamo mostrato ieri, aggiungiamo oggi questi nuovi scatti, che ci permettono di conoscere praticamente per intero le linee (soprattutto quelle della Siena, tanto Volkswagen davanti e un po’ Audi dietro) dei due modelli. Per la cronaca: la Palio dovrebbe essere ribattezzata Zotye Lang Jie e la Siena Zotye Lang Jun. Il motore, un aspirato benzina non certo recentissimo, dovrebbe essere un 1.3 o un 1.5.
Fiat Palio e Siena: nuove foto delle versioni Zotye
Via | ChinaCarTimes