Hyundai i10: arriva il nuovo allestimento Like a 7490 euro
Hyundai amplia la gamma della piccola i10 con l’inedito allestimento Like, il cui punto di forza è nell’invitante prezzo di listino, pari a 7490 euro sul mercato italiano. Nel prezzo di questa nuova versione sono incluse alcune importanti dotazioni come doppio airbag, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata e quattro freni a disco.In occasione del lancio,
Hyundai amplia la gamma della piccola i10 con l’inedito allestimento Like, il cui punto di forza è nell’invitante prezzo di listino, pari a 7490 euro sul mercato italiano. Nel prezzo di questa nuova versione sono incluse alcune importanti dotazioni come doppio airbag, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata e quattro freni a disco.
In occasione del lancio, Hyundai ha reso noto che la i10 Like è abbinata ad un finanziamento in 36 mesi a tasso zero, che include anche l’assicurazione furto e incendio per 2 anni. In alternativa al finanziamento, su tutte le altre versioni della gamma i10 si potrà scegliere l’impianto GPL gratuito.
Allo stesso tempo, la medesima soluzione di finanziamento è stata resa disponibile anche per la sorella maggiore i20. Per la più grande i30 invece il finanziamento in 36 mesi rimane al tasso del 3%, sempre con assicurazione incendio e furto per due anni.